martedì 5 febbraio 2013

DEJA-VU bar,caffetteria, in Lovere (BG)

Questo bar, prettamente diurno, è stato inaugurato in Settembre 2009. Si trova sul lago d'Iseo, in una posizione leggermente defilata di una località turistica.
L'ambiente, nel tempo ha cambiato gestione, ma non vi sono state apportate modifiche sostanziali.
Ho scelto ogni singolo oggetto, ogni minimo dettaglio: dal lampadario al divanetto, con la committente che desiderava un locale glam, ma non troppo pretenzioso, una sorta di cheap and chic...
Abbiamo voluto materiali moderni, semplici ma d'effetto: laminati a stampa floreale abbinati all'acciaio spazzolato, al bianco o al nero lucido; similpelli stampate tono su tono, legni laccati, il tutto nelle tonalità del bianco e del nero, graduate dall'acciaio spazzolato.
Amo in modo particolare l'abbinamento di queste sedie in ferro per esterni a cerchi, caratterizzate da geometrie anni '50-'60, a rivestire la linea rigida e attualissima della seduta.
La serigrafia sulle vetrate riprende esattamente il disegno grafico del laminato floreale  nero che caratterizza il banco, in un'eco interno esterno che ha voluto la cliente, onore al merito!

Altre immagini su:
https://picasaweb.google.com/109077051206610359138/DEJAVUBarCaffetteriaLovere


This bar was inaugureted in September 2009, is located on Iseo Lake, in a resort town.
The work has been studied in detail with the customer who wanted a local glam, but not too refined, a kind of cheap and chic ...
Materials are modern, simple but effective: floral print, brushed steel,  glossy leatherette  tone-on-tone, lacquered wood, all in shades of black and white.

More photos on
https://picasaweb.google.com/109077051206610359138/DEJAVUBarCaffetteriaLovere


Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciarmi il tuo pensiero? Grazie!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...